Acquistando uno dei servizi offerti da QuizPPL.it l’utente accetta le seguenti condizioni e termini d’uso.

Consigliamo vivamente a tutti gli allievi piloti di utilizzare i servizi offerti da QuizPPL.it solo dopo il completamento dello studio approfondito e costante delle varie materie in programma e, pertanto, deve essere considerato solo come un mezzo di autocontrollo della propria preparazione e di verifica del livello addestrativo teorico raggiunto.

 

Database

I quiz che troverai sul nostro sito sono stati realizzati grazie alla raccolta di feedback di centinaia di utenti e studenti che hanno partecipato a sessioni di esame.

QuizPPL.it, non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile delle conseguenze di qualsiasi tipo dell’uso dei file, trattandosi di materiale sul quale la stessa ha la proprietà intellettuale della formattazione e della trasformazione in forma informatica e non anche dei contenuti, essendo essi semplicemente raccolti e catalogati da una molteplicità di fonti di pubblico dominio;

QuizPPL.it non rappresenta nessuna autorità aeronautica o europea.

 

Account e Password

QuizPPL.it si riserva il diritto di rifiutare la fornitura di beni (servizi) o l’abbonamento a qualsiasi persona o entità per qualsiasi o nessuna ragione. La registrazione è valida solo per un singolo utente. Attraverso il processo di registrazione, l’utente sceglie un nome utente e una password (il suo account all’interno del nostro sistema). L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del nome utente e della password ed è inoltre pienamente responsabile per tutte le attività che si verificano con il proprio ID o password.

QuizPPL.it non consente quanto segue:
– condivisione del nome utente e password;
– accesso tramite un singolo nome utente e password resi disponibili a più utenti su una rete;

I server di QuizPPL.it utilizzano funzioni avanzate per il rilevamento della condivisione delle password. Qualsiasi evento di questo tipo verrà automaticamente segnalato dal sistema e l’account dell’utente potrebbe diventare temporaneamente bloccato per ulteriori indagini o annullato senza diritto al rimborso. La violazione di uno dei due articoli di cui sopra sarà motivo di risoluzione del conto senza il nostro obbligo nei confronti dell’Acquirente per qualsiasi risarcimento o rimborso.

Leggi la nostra Privacy Policy.